Stanno per arrivare gli Stati Generali dei Giovani a Brescia e vogliamo che i protagonisti in questo straordinario esperimento di co-progettazione e partecipazione civica siate proprio voi giovani!
Vogliamo sentire la vostra voce, le vostre idee, i vostri sogni e i vostri progetti, vogliamo sapere come vedete Brescia oggi e come la desiderate nel futuro per trasformarla insieme, perché crediamo che i giovani e le giovani abbiano il potere di cambiare le politiche cittadine in meglio e dare nuove forme alla città, sperimentando modalità e strategie innovative.
Con il vostro contributo potete fare la differenza per costruire insieme una città coesa, armonica e inclusiva, al passo con i tempi, che rifletta veramente le vostre esigenze e aspirazioni.
Abbiamo bisogno della vostra collaborazione per dare vita a un impegno concreto che si traduca in azioni tangibili. L’ascolto, il coinvolgimento e la progettazione degli Stati Generali saranno il punto di partenza per plasmare le politiche cittadine dedicate a voi.
Partecipate numerosi, portate le vostre idee, le vostre passioni e la vostra energia per costruire la Brescia di domani.
Gli Stati Generali dei Giovani vi aspettano sabato 11 maggio a Brescia