Premio di Laurea UAAR 2022

Premio di Laurea UAAR 2022 3 Giugno 2022

Dal 2007 l’Uaar assegna premi di laurea a studenti meritevoli che si siano laureati con un elaborato finale di particolare pregio coerente con gli scopi sociali dell’Uaar.

Scadenza
La documentazione per partecipare dovrà pervenire entro il 5 luglio.

Premi
Saranno assegnati 3 (tre) premi di 1.000,00 (mille/00) euro cadauno per tesi di laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento, e 3 (tre) premi di 600,00 (seicento/00) euro cadauno per tesi di laurea triennale, al netto delle imposte di legge, ad autori o autrici di un elaborato redatto presso un’università italiana discusso nel periodo compreso tra il 1 luglio 2021 e il 30 giugno 2022.
Saranno assegnati due premi, uno per ciascuna delle due suddette tipologie, per le seguenti categorie:
1. elaborati in discipline giuridiche;
2. elaborati in discipline umanistiche di filosofia, lettere, studi umanistici e storia;
3. elaborati in altre discipline (ad esempio sociologia, scienze dell’educazione, scienze, medicina, economia, statistica…).

Il candidato dovrà inviare all’indirizzo di posta elettronica info@uaar.it e in formato digitale (preferibilmente file PDF): l’elaborato, un abstract dell’elaborato, la domanda di partecipazione debitamente compilata in ogni sua parte, una copia del documento di identità e un breve curriculum vitae.

Per consultare il regolamento, clicca qui. Per informazioni relative le modalità di partecipazione, consultare la pagina web dedicata.