Termine per candidarsi: 14 maggio 2023.
Sei un giovane leader europeo?
Vuoi creare un ambiente più sano per altri giovani della tua comunità?
Hai un progetto per modificare in modo innovativo comportamenti e stili di vita che contribuiscono alle malattie croniche (tabacco, inattività, alcol, diete, inquinamento atmosferico)?
Con la borsa di studio One Young World puoi partecipare al Summit One Young World 2023 che si terrà a Belfast (Regno Unito) dal 2 al 5 ottobre 2023.
La borsa di studio comprende alloggio, viaggio, vitto e una diaria giornaliera di massimo 48 sterline, rimborso della tassa di visto per il Regno Unito, una sovvenzione di 10000 dollari per realizzare un progetto sulla prevenzione delle malattie non trasmissibili (NCD), invito a partecipare al gruppo YHP Alumni e a fare rete con altri giovani leader sanitari di tutto il mondo, accesso alla borsa di studio Young Health Programme di AstraZeneca.
Requisiti
-
avere tra i 18 e i 30 anni
-
essere fondatore o leader di un’organizzazione senza scopo di lucro
-
essere in grado di proporre un progetto di 6-12 mesi per la lotta contro le malattie non trasmissibili tra i giovani
Scopri qui come partecipare
Hai dubbi? Domande? Ti servono altre informazioni? L’Informagiovani di Brescia può aiutarti! Prenota un colloquio di orientamento gratuito allo Sportello Estero dell’Informagiovani del Comune di Brescia presso MO.CA – Centro per le nuove culture.
Foto di Irek Marcinkowski da Pixabay