Scadenza per la partecipazione: 21 agosto 2020.
#EU4FairWork è un concorso per lavoratori e datori di lavoro.
Condividi storie ed esperienze personali sul lavoro dichiarato e i suoi vantaggi.
Scatta una fotografia o gira un video di massimo 90 secondi.
Se sei un lavoratore postala con lo slogan della campagna Earn. Declare. Benefit e l’hashtag della campagna #EU4FairWork e una spiegazione di come come la tua foto/il tuo video rappresenti un aspetto positivo della dichiarazione del tuo lavoro.
Se sei un datore di lavoro postala con lo slogan della campagna Fair work, fair play e l’hashtag della campagna #EU4FairWork e una spiegazione di come come la tua foto/il tuo video rappresenti un aspetto positivo del lavoro dichiarato.
I 3 lavoratori vincitori potranno scegliere tra un premio tra: cuffie VR, un tablet, una fotocamera, un mini PC portatile, un abbonamento di 1 anno a LinkedIn Premium.
I 3 datori di lavoro vincitori potranno scegliere tra un premio tra: video aziendale personalizzato; buono di formazione online su qualsiasi tema e canale a scelta; 500 euro per una festa aziendale; 500 € di articoli promozionali con il proprio logo aziendale.
Il concorso è organizzato dalla Piattaforma europea per la lotta al lavoro sommerso e l’Autorità europea del lavoro (ELA).
Leggi anche:
Premio: apprendimento permanente per società sostenbibili
Eventi online per lavorare all’estero
Photo by Commisione europea
Articolo aggiornato al 17/8/2020