Termine per candidarti: 12 agosto 2024.
Sei interessat* a una carriera internazionale?
Con il programma JPO (junior professional officer program) puoi fare un’esperienza formativa e professionale in un’organizzazione internazionale per 2 anni.
Trovi le posizioni aperte qui. Clicca sul codice a destra e troverai: titolo della posizione JPO, nome del progetto o dell’unità, nome del supervisore, tipo di posizione, tipo di organizzazione, le tue responsabilità e la descrizione del lavoro, i requisiti, i risultati attesi e i benefit.
Troverai posizioni aperte a: Abidjan (Costa d’Avorio), Amman (Giordania), Belgrado (Serbia), Cairo (Egitto), Conakry (Guinea), Dakar (Senegal), Ginevra (Svizzera), Londra (Regno Unito), Lusaka (Zambia), Kampala (Uganda), Maputo (Mozambico), Nairobi (Kenia), New York (Stati Uniti), Parigi (Francia), Vienna (Austria), Washington DC (Stati Uniti).
Requisiti
-
sei nat* il o dopo il 1° gennaio 1993 (1° gennaio 1992 per laureat* in Medicina; 1° gennaio 1990 per laureat* in Medicina che abbiano già conseguito un diploma di specializzazione in area sanitaria)
-
sei di nazionalità italiana
-
conosci molto bene l’inglese e l’italiano
-
hai una Laurea specialistica/magistrale, una Laurea magistrale a ciclo unico oppure un Master universitario
-
per ogni posizione ci sono requisiti specifici, p.e.: gli anni di esperienza, la conoscenza di altre lingue, i titoli formativi specifici, le competenze trasversali (soft skills), ecc.
Il programma JPO è finanziato dal Governo italiano e curato dal Dipartimento degli Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite (UN/DESA).
Scopri QUI come partecipare
Hai dubbi? Domande? Ti servono altre informazioni?
L’Informagiovani di Brescia può aiutarti!
Prenota un colloquio di orientamento gratuito allo Sportello Estero dell’Informagiovani del Comune di Brescia presso MO.CA – Centro per le nuove culture.
Foto di Antony Trivet da Pixabay