Due opportunità lavorative per profili qualificati alla Cameo di Desenzano del Garda

Due opportunità lavorative per profili qualificati alla Cameo di Desenzano del Garda 6 Settembre 2019

Cameo cerca 2 figure professionali qualificate per lo stabilimento di Desenzano del Garda (Bs).

 

Manutentore

Si occuperà di: effettuare il controllo preventivo e la manutenzione degli impianti industriali e di servizio, eseguire gli interventi a chiamata a seguito di guasti o necessarie regolazioni su qualunque impianto, compilare la reportistica d’intervento programmata e a guasto, eseguire le richieste di acquisto ricambi secondo le procedure interne, gestire il flusso informativo con il Responsabile Manutenzione su eventuali necessità di interventi interni o da parte di fornitori esterni/società costruttrici, seguire e coordinare le attività di prestatori d’opera esterni, su indicazione del Responsabile Manutenzione
eseguire aggiornamenti documentali relativi a impianti e servizi, fornire assistenza durante test, prove e collaudi di nuovi prodotti e impianti interfacciandosi con i Reparti di riferimento (Produzione, Ingegneria, R&D)

Requisiti:

  • Diploma tecnico in ambito meccanico, meccatronico o ITS
  • esperienza di almeno due anni in ambito manutenzione industriale
  • conoscenza di base delle attrezzature di officina, capacità di lettura di disegni tecnici
  • disponibilità a lavorare su turni, anche nei fine settimana
  • disponibilità a brevi trasferte presso fornitori di impianti e servizi, anche all’estero
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • buone competenze informatiche
  • costituiscono titolo preferenziale: capacità di sviluppo di disegni tecnici, conoscenza elettrica di base (PES, PAV) e dei principi di programmazione PLC e automazione

Candidatura on line

 

Key account manager

Si occuperà di: attuare a livello periferico gli accordi nazionali gestendo i relativi feedback e input con i National Key Account Manager di riferimento, negoziare a livello periferico (assortimenti e piani promozionali) nell’ambito dei budget assegnati
inserire ordini e piani promozionali a sistema, gestire la relazione diretta con il cliente, interfacciarsi con la rete di Sell-Out sulle dinamiche attinenti la gestione dei piani di vendita, raggiungere gli obiettivi annuali di fatturato, conto economico e livello di trade spending per i clienti e le categorie in portafoglio

Requisiti:

  • domicilio e/o residenza in area Nord
  • laurea ad indirizzo economico o titolo di studio equivalente
  • esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • costituisce titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza pregressa nelle funzioni Marketing e/o Trade Marketing
    costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca

Candidatura on line