L’Associazione Bresciana di Studio del Lavoro (ABSL) istituisce per l’anno 2016 un premio destinato a tesi di laurea specialistica nuovo ordinamento (magistrale), attinenti le seguenti tematiche:
- organizzazione aziendale
- organizzazione del lavoro
- gestione dell’impresa
Destinatari: laureati presso le facoltà bresciane ed i residenti in provincia di Brescia laureati in qualunque Università dell’Unione Europea che abbiano conseguito la laurea specialistica (magistrale) o titolo equivalente, nel periodo compreso fra il 1° marzo 2015 e il 31 marzo 2016.
Candidature: è necessario far pervenire per posta ordinaria o via email all’indirizzo premio@absl.it la seguente documentazione:
- nome e cognome del candidato, recapito postale, telefonico ed email
- attestato di laurea (anche in autocertificazione)
- titolo della tesi, data di laurea, punteggio ottenuto, nome dell’Università e della facoltà, nominativi dei relatori
- testo completo della tesi in formato .pdf
- autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ex art. 13 D.Lgs. 196/03
- un estratto della tesi, di non più di 5000 caratteri, pari a circa 2 pagine e 30 Kb, che potrà essere pubblicato da ABSL a premiazione avvenuta
- autorizzazione alla pubblicazione di cui al punto precedente
La Commissione Giudicatrice, nominata dal Consiglio Direttivo dell’ABSL, attribuirà i premi, a suo insindacabile giudizio, entro il mese di giugno 2016.
È facoltà della Commissione di ripartire il premio fra più lavori, così come di non procedere all’assegnazione del premio stesso, qualora il contenuto dei lavori pervenuti fosse giudicato non idoneo.
Scadenza : 30 aprile 2016.
N.B. In seguito sarà possibile trovare sul sito di ABSL il bando completo con l’indicazione degli sponsor e degli importi in denaro da elargire ai vincitori.
Photo by Unsplash