Termine per la partecipazione: 10 febbraio 2020.
Valuetech srl – all’interno del progetto EMPITO co-finanziato da Erasmus+ – cerca 20 tirocinanti per un tirocinio di 3 mesi presso organizzazioni, aziende private o enti pubblici operanti nel settore ICT (information and communication technology) in Spagna, Lituania, Polonia.
In particolare cerca programmatori e analisti funzionali. I programmatori collaboreranno alla realizzazione di applicazioni software per web e dispositivi mobili iOS e Android.
Per partecipare devi avere: una qualifica professionale (rilasciata al termine di un corso di formazione professionale o IeFP, da un centro di formazione professionale o altro ente accreditato) o un diploma di scuola secondaria superiore (da non più di 12 mesi) o un contratto di apprendistato (in corso o che non si sia concluso da più di 12 mesi).
Le partenze sono previste dal 15 febbraio 2020.
L’organizzazione fornirà preparazione linguistica prima e durante la permanenza all’estero, assistenza nella ricerca del tirocinio, nell’amministrazione e nella gestione del progetto; alloggio presso appartamenti condivisi, famiglie ospitanti, residenze studentesche; un contributo per le spese di vitto e trasporto locale; assicurazione responsabilità civile contro terzi e infortuni sul lavoro e viaggio A/R.
Leggi anche:
1800 tirocini nel Blue book della Commissione europea
Tirocini presso l’Organizzazione europea per la sicurezza della navigazione aerea
Photo by Josh MacDonald