100 leve aper il Comune di Brescia: nuovo bando

100 leve aper il Comune di Brescia: nuovo bando 31 Gennaio 2022

Scadenza presentazione domanda: 11 febbraio 2022

 

Anci ha aperto un Avviso pubblico per la selezione di 37 tirocini nell’ambito del Programma Dote Comune per il Progetto 100 Leve.

Il progetto Cento Leve si propone di attivare percorsi formativi rivolti a disoccupate/i maggiorenni residenti o domiciliati in Lombardia.

I 37 tirocini saranno attivati presso alcuni uffici comunali del Comune di Brescia e richiederanno ai partecipanti un impegno di 20 ore settimanali.

Verranno attivati:

4 tirocini della durata di 3 mesi
33 tirocini della durata di 12 mesi

Ai partecipanti verrà corrisposta un’indennità mensile di 400 euro e al termine dell’esperienza la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

 

La domanda va presentata esclusivamente on line entro l’11 febbraio 2022, attenendosi alle modalità indicate nell’Avviso.

Attenzione!

La convocazione dei candidati selezionati per i colloqui motivazionali avverrà tramite l’elenco pubblicato sul sito del Comune di Brescia alla pagina del Servizio politiche giovanili, pertanto è importante controllare giornalmente, dal giorno seguente la chiusura del bando, la posizione in graduatoria e, nel caso si sia selezionati, data e ora fissate per il colloquio.

 

Per ulteriori info puoi rivolgerti a:

Servizio Politiche Giovanili del Comune di Brescia

  • politichegiovanili@comune.brescia.it
  • +39 030 2978919/8964/8925

 

 

Foto: RAEng_Publications da Pixabay