Una borsa di studio per gli ambasciatori del territorio

Una borsa di studio per gli ambasciatori del territorio 16 novembre 2018

Ambasciatori del territorio è un concorso promosso dall’Associazione Assenso che premia il miglior video musicale di promozione dei territori italiani e di valorizzazione turistica.

 

La durata massima per i video musicali deve essere di 2 minuti. Le musiche, i video e le immagini utilizzati devono essere in possesso di regolare licenza d’uso.

I video devono devono essere realizzati con evidenza specifica delle località per luoghi, monumenti, musei, aree di interesse storico culturale. Di ogni video dovranno essere indicati i nominativi dei partecipanti, titolo del video, località.

Ciascun partecipante potrà presentare più video fino ad un massimo di 5, con l’unica condizione di rappresentare località diverse senza vincolo di residenza. Tutti i video saranno testimonial dei territori di appartenenza.

La partecipazione richiede il pagamento di una somma di 10 euro.

 

I video musicali dovranno pervenire entro il 31 dicembre 2018 tramite invio telematico e con modulo di adesione con modalità a scelta del concorrente (ad esempio wetransfer o similare) dandone notifica alla mail info@ambasciatoridelterritorio.it

 

Al vincitore sarà assegnata una borsa di studio di 1000 euro; al secondo di 500 euro, al terzo un trofeo.

 

Maggiori info:

Leggi il bando

  • info@assenso.it
  • info@ambasciatoridelterritorio.it