Tutti a fare sport nei parchi di Brescia!

Tutti a fare sport nei parchi di Brescia! 30 maggio 2018

Voglia di attività fisica all’aperto in compagnia? Anche nel 2018 il  Comune di Brescia propone l’iniziativa gratuita Sport al parco che permette di praticare attività sportive in alcuni giardini pubblici cittadini, seguiti da istruttori .

Non serve l’iscrizione, è sufficiente presentarsi nel giorno e orario dell’attività presso il parco di riferimento, gli insegnanti saranno individuabili da t-shirt riportanti la dicitura Sport al Parco.

Quali attività si potranno svolgere? Pilates, tai chi, avviamento base alla corsa, yoga, ginnastica adulti/anziani, nordic walking

Dove
? Nei parchi Castelli, Tarello, Jan Palach, Corridoni, Casazza, Ducos, Peppino Impastato, Pescheto, Frugoni, Lavecchia, Parco dell’Acqua e Giardini di via Sardegna

Quando? dal 4 giugno al 27 luglio 2017

 

Le attività sono:

  • gratuite
  • aperte a tutti
  • senza prenotazione

 

Presentati direttamente al parco con il necessario per svolgere la tua attività: tappetino, abbigliamento adatto, scarpe da ginnastica, racchette per il nordik walking. E non dimenticare l’acqua!

Info

  • +39 0302978272 – 2978274 – 2978276

A breve il programma sarà pubblicato sul sito del Comune, nel frattempo puoi passare a  ritirarlo presso l’Informagiovani.

 

Photo by 1114467