Trainings for turism and cultural identity

Trainings for turism and cultural identity 5 novembre 2018

Termine per la partecipazione: 6 novembre (partenza novembre), 15 novembre (partenza gennaio), 15 novembre 2018 (partenza marzo).

EUROPEAN LANDSCAPES: Trainings for turism and cultural identity è un progetto di tirocini Erasmus+ promosso dalla Cooperativa sociale Mistral di Brescia.

Possono partecipare neodiplomati, neoqualificati o studenti frequentanti l’ultimo anno di istituti tecnici e professionali residenti in Lombardia dai 18 ai 29 anni.

Sono richieste competenze di base negli ambiti del progetto prescelto e competenze linguistiche del Paese di destinazione.

I tirocini sono 56 da 1 mese e 10 da 3 mesi nell’ambito della valorizzazione e dello sviluppo sostenibile del territorio, dei beni ambientali, paesaggistici, storico-artistici così come nell’ambito dell’offerta e ricettività dei servizi turistici.

Le spese di viaggio, vitto, alloggio e assicurazione sono a carico del progetto.

I luoghi di destinazione sono: Siviglia e Barcellona in Spagna, Belfast e Bornemouth nel Regno Unito, Praga nella Repubblica Ceca, Berlino in Germania, Bordeaux in Francia, Bandon in Irlanda.

Contatti e info

 

Photo by Julie Kertesz