Tirocini #Twitter4Uni

Tirocini #Twitter4Uni 30 aprile 2015

#Twitter4Uni è la prima iniziativa di Twitter in Italia dedicata agli studenti universitari che mette in palio un tirocinio di 6 mesi nel team marketing di Twitter Italia.

Twitter è una rete che offre informazioni in tempo reale in cui le persone possono entrare in contatto, scoprire cosa c’è di nuovo in ogni momento e condividere informazioni istantaneamente. Non solo i privati, ma anche le aziende usano Twitter per farsi conoscere, entrare in contatto con i clienti, incentivare le vendite.

Per partecipare al contest è necessario presentare un’idea, un progetto, realizzabile con Twitter, che sia reale e utile per le aziende, i servizi pubblici, l’università o il territorio. Il progetto, per esempio, potrebbe utilizzare twitter per fare pubblicità, customer care oppure per estrapolare dati relativi ad un argomento o ad un’azienda.

Requisiti:

– età compresa tra i 18 e i 30 anni
– essere iscritti ad un’Università italiana
– possesso di un account twitter personale
Chi ancora non possiede un account twitter può crearlo rapidamente collegandosi al sito

Partecipazione: è possibile partecipare al contest individualmente o in gruppi formati al massimo da 5 persone. Per partecipare è necessario produrre un documento (caricato in un unico file .pdf di massimo 10MB) che descriva l’idea in modo originale e innovativo, raccontandone i benefici, il bisogno a cui risponde e il target cui si rivolge.
Il file dovrà essere caricato sul sito dedicato.
Una giuria Twitter esaminerà tutti i progetti e inviterà presso i suoi uffici a Milano per un colloquio i tre migliori finalisti (individui o gruppi) per selezionare il vincitore del premio.

Termine di presentazione della domanda: 23 maggio 2015.

Contatti: in caso di dubbi contatta l’account Twitter @Support4Uni

Info e regolamento

Photo by: hank Mitchell

Commenti

commenti