Sephora cerca personale per nuova apertura Roncadelle

Sephora cerca personale per nuova apertura Roncadelle 26 luglio 2016

Per l’apertura del nuovo punto vendita presso il centro commerciale Ikea di Roncadelle, Sephora cerca

Addetti vendita.

Il personale dovrà occuparsi dell’accoglienza, consulenza e soddisfazione del cliente; del merchandising, del rifornimento e della messa in ordine dei prodotti.

Requisiti: diploma; esperienza di almeno 1 anno come venditori; flessibilità.


Store manager

Lo store manager si occupa del raggiungimento della performance economica del pdv, del coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, del conseguimento degli obbiettivi e dello sviluppo della cifra d’affari; ha la responsabilità dei risultati del conto economico, della gestione dei flussi (tasso di trasformazione, scontrino medio, ecc.) del mantenimento del livello di stock, del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del punto vendita; si occupa dell’ applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza, ecc.) e delle politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali, della gestione, selezione, formazione, valutazione e motivazione della sua equipe.

Requisiti: diploma/laurea; esperienza di almeno 5 anni come responsabile punto vendita.


Specialist

Lo specialist si occupa del raggiungimento della performance economica del suo reparto, del coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, del conseguimento degli obbiettivi e dello sviluppo della cifra d’affari; controlla il mantenimento del livello di stock e il corretto riassortimento di prodotto e il merchandising del suo reparto; supervisiona l’accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela. 

Requisiti: diploma/laurea; esperienza di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria.

Candidati

 

Photo by Mike Mozart