Racconta la tua storia di successo a Strike!

Racconta la tua storia di successo a Strike! 11 luglio 2018

Se hai una storia di successo personale da raccontare, se hai realizzato un sogno, condividili partecipando al concorso Strike! Storie di giovani che cambiano le cose organizzato da Politiche giovanili della Provincia Autonoma di Trento, Fondazione De Marchi e Trentino Social Tank.

 

Il concorso,raccoglierà storie di giovani che possano coinvolgere, motivare e ispirare ragazzi che stanno entrando nella fase adulta della vita, dare esempi e punti di riferimento vicini perché possano essere più fiduciosi e protagonisti nei confronti del proprio futuro.

 

Questi i requisiti di partecipazione:

  • essere under 35 (nato dopo il 1 gennaio 1983)
  • residenza/domicilia o essere nato ma non residente/domiciliato nella Provincia di Trento, Bolzano, Verona, Belluno, Vicenza, Sondrio, Brescia
  • avere una storia di successo personale da raccontare

 

Hai tempo per iscriverti fino al 30 luglio 2018, utilizzando il form di partecipazione, che invierai con il video (di massimo 5 minuti, anche girato con smartphone utilizzando un sistema di scambio come wetransfer) a info@strikestories.com

 

Le 10 storie selezionate nella prima fase saranno inserite in una pubblicazione per dare maggiore visibilità ai singoli progetti. Inoltre, i protagonisti potranno partecipare a un laboratorio formativo sulle tecniche dello storytelling come supporto nella preparazione dell’evento finale.

Una giuria selezionerà le 3 storie più rappresentative, il pubblico ne aggiungerà un’altra.

I vincitori potranno inoltre ideare, proporre e organizzare un evento, da realizzare in Provincia di Trento entro il 30 giugno 2019 con il supporto tecnico-organizzativo di Trentino Social Tank.
Il budget a disposizione dei vincitori per la realizzazione degli eventi è di 1.000 euro per le storie selezionate dalla giuria e 500 euro per la storia scelta dal pubblico.

 

Ulteriori info? Leggi il regolamento completo e vai sul sito del concorso.

Ehi, nell’edizione 2016, tra i vincitori c’era il bresciano Andrea Morandi ideatore di Ortociclo!

 

 

Foto: TeroVesalainen