Opportunità di lavoro a Gardaland

Opportunità di lavoro a Gardaland 9 marzo 2015

Il parco divertimenti Gardaland ricerca diverse figure professionali per la stagione 2015.

ACQUARIST: la figura si occuperà del benessere degli animali nell’acquario, curerà la pulizia delle vasche e gestirà, col responsabile, la dieta alimentare degli animali.
Requisiti: laurea in Biologia marina, brevetto di sub advance o rescue, conoscenze di ittiopatologia e buona conoscenza della lingua inglese.

TALKER (lingua tedesca): la risorsa sarà inserita presso il Lido di Jesolo Sea Life Aquarium e si occuperà di presentazioni, informazioni ed attività educative.
Requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca e preferibilmente anche inglese; sono invece requisiti preferenziali Laurea in Biologia, buone capacità relazionali, precedente esperienza in analoga mansione o in animazione e residenza in zona limitrofa.

ANIMATORI/TRICI: si selezionano candidati da inserire all’interno dello staff di animazione del Resort. Il ruolo prevede attività di intrattenimento degli ospiti all’ingresso degli show, interazione con i visitatori durante la loro permanenza al Parco e supporto allo staff tecnico per la riuscita di tutta la programmazione artistica.
Requisiti: si ricerca personale con esperienza nel settore animazione disponibile al lavoro su turni (anche week end, festivi e serali); gradite basi di giocoleria, mimo, magia, sculture con palloncini, danza, canto; molto gradita la conoscenza dell’inglese e del tedesco.

TALKER (lingua inglese) il candidato, inserito presso il Gardaland Sea Life Aquarium, dovrà gestire attività educative, informazioni e presentazioni.
Requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese; costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel settore dell’animazione.

HOTEL RESIDENT MANAGER: il profilo di Hotel Resident Manager supervisionerà e guiderà il team, garantendone la produttività, e gestirà un portfolio al fine di massimizzare le opportunità di profitto.
Requisiti: almeno un anno di esperienza come account manager, ottime capacità comunicative nella relazione con la clientela, buona predisposizione alla gestione del team.

VENDITORE: la ricerca è rivolta al profilo di Internal Sales Representative, che gestirà le attività di vendita orientandosi alla crescita del reparto commerciale in termini di profitto e sviluppando nuove opportunità commerciali. Sarà inoltre suo compito mantenere e incrementare la produzione dei clienti già esistenti.
Requisiti: precedente esperienza di almeno 2/3 anni in una mansione analoga, disponibile a frequenti spostamenti, ottima conoscenza della lingua inglese e dei mercati turistici internazionali.

FOOD & BEVERAGE MANAGER: la figura selezionata lavorerà in stretto riporto al Direttore Generale Parchi con il quale collaborerà per gestire tutta la struttura F&B del Parco pianificando, dirigendo e controllando tutte le operazioni di bar, ristoranti, chioschi e fast food.
Requisiti: pregressa esperienza in ruolo analogo, ottima conoscenza della lingua inglese, forti doti relazionali e di leadership.

ADDETTI RISTORAZIONE: le figure ricercate saranno impiegate nei punti ristoro presenti nel Resort, ristoranti, pizzeria, bar; si ricercanoricerchiamo baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti.
Requisiti: precedente esperienza in ambito ristorativo/alberghiero; costituirà titolo preferenziale il diploma Alberghiero. Per alcune figure è previsto l’utilizzo della cassa.

ADDETTI ATTRAZIONI: i candidati gestiranno le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni.
Requisiti: diploma di tipo Tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente, ottime capacità relazionali.

ADDETTI ACCOGLIENZA, INFORMAZIONI, CENTRALINO: le figure lavoreranno a stretto contatto con ospiti diversi per età e provenienza geografica e dovranno essere in grado di rispondere alle diverse esigenze.
Requisiti: ottime capacità relazionali, buone doti di problem solving. Ottima conoscenza di una o due lingue straniere.

COMMESSE/I: le figure ricercate lavoreranno per i negozi del Resort.
Requisiti: bella presenza, ottime doti relazionali e di servizio al cliente; costituirà titolo preferenziale precedente/i esperienza nel campo della vendita. Utilizzo della cassa.

ADDETTI FRONT OFFICE, BOOKING E MEETING: le figure si occupano dell’accoglienza degli ospiti, gestiranno le prenotazioni e le esigenze dei clienti, organizzano i meeting.
Requisiti: precedente esperienza in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibile titolo di studio ad indirizzo turistico, conoscenza programmi informatici hotel.

PERSONALE SEALIFE: oltre a gestire gli ospiti, dare loro informazioni, gestire la parte educativa all’interno dell’acquario, alcune figure assistono al mantenimento costante dei più alti standards nell’allevamento degli animali, nella presentazione e nello sviluppo delle vasche.
Requisiti: costituirà titolo preferenziale la laurea in Biologia Marina.

Candidature: compilare il modulo online nella pagina dedicata

 

Photo by: Gardaland

Commenti

commenti