Maison du Monde cerca personale per nuova apertura

Maison du Monde cerca personale per nuova apertura 11 aprile 2016

L’azienda francese Maison du Monde ricerca personale la nuova apertura (prevista per settembre) presso il Centro Commerciale di Roncadelle (Bs).

Figure ricercate e mansioni da svolgere:

1 Store manger
Si occuperà di coordinare quotidianamente il gruppo di lavoro, composto da circa 15 persone, supervisionando le performance del negozio assegnato e applicando correttamente le politiche aziendali all’interno dello stesso. Per ricoprire questo ruolo è richiesta una forte sensibilità commerciale, orientamento al cliente, buone doti di leadership e problem solving oltre a passione per il prodotto.

2 Responsabili di reparto
Si occuperanno di organizzare e gestire un reperto (mobile o decorazione) con l’obiettivo di condurre la propria squadra al raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Direzione Commerciale.

1 Responsabile cassa
Avrà la responsabilità dei flussi finanziari del negozio; dovrà assicurare il rispetto delle procedure d’incasso e delle transazioni economiche, supervisionando la corretta gestione dei fondi cassa, in coordinazione con il servizio contabilità presso la sede.

1 Responsabile visual/magazzino
Organizzerà le consegne settimanali, verificando la quantità e la qualità della merce in entrata, si occuperà dello scarico merce e del posizionamento dei prodotti all’interno del magazzino e/o del punto vendita, garantendo l’ottimizzazione delle risorse impiegate nelle consegne.

Candidature online.

 

Photo by John Blower