Goldenlady Company – Tirocini per neolaureati

Goldenlady Company – Tirocini per neolaureati 13 marzo 2015

Goldenlady, azienda operante nel settore abbigliamento underware, offre la possibilità ai neolaureati in materie economiche, psicologiche o inerenti il settore della moda di svolgere dei tirocini finalizzati a lavorare nei negozi del brand.

Due sono le opportunità:

Il gruppo è  alla ricerca di un/una neolaureato/a in Psicologia del lavoro o in materie affini alle Risorse Umane da inserire come tirocinante nell’ufficio Selezione e Formazione di Castiglione delle Stiviere (MN).

Il/La candidato/a affiancherà il Responsabile dell’ufficio e si occuperà in particolare di:
– pubblicare gli annunci per le posizioni di ricerca attive
– data-entry di nuovi curricula nel database aziendale
– gestire l’agenda colloqui
– screening dei CV, accoglienza candidati e somministrazione test
– gestire l’organizzazione e la logistica dei corsi interni e dei colloqui
– sviluppare ed implementare le schede tecniche per la formazione

Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; doti di riservatezza, affidabilità e precisione; indispensabile la residenza in zone limitrofe (province di Mantova, Brescia o Verona).

Scadenza: 10 aprile 2015

La seconda possibilità riguarda l’inserimento all’interno del programma di formazione e lavoro Goldenpoint Retail Academy, finalizzato all’inserimento in azienda.

La Retail Academy è il percorso di inserimento privilegiato che renderà i candidati inseriti protagonisti di un’esperienza unica, nella quale riusciranno a conoscere a 360° la divisione retail di un gruppo leader a livello mondiale.
Nel corso dello stage, i selezionati sperimenteranno un periodo di job rotation, nel quale vivranno in prima persona la realtà dei Goldenpoint per poi essere affiancati alle District ed Area Manager, viaggiando lungo tutto il territorio italiano.

Requisiti: età massima 28 anni;  laurea in Economia o discipline della moda con un voto superiore al 100/110; buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità, determinazione e passione per la moda.

Scadenza: 10 aprile 2015

Info e candidature nella sezione ricerche in corso.

Photo by: NiceBastard

Commenti

commenti