Menu
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

VicoQuartoMazzini: “Amleto FX”

lunedì 13 febbraio | 21:00 - 22:30

|Evento ricorrente (vedi tutto)
lunedì 13 e martedì 14 febbraio - h 21.00
€ 8

Teatro6 – V edizione: Amleto FX – di e con Gabriele Paolocà; collaborazione alla regia Michele Altamura e Gemma Carbone. Produzione di VicoQuartoMazzini.

“Perché tutto sia consumato, perché io sia meno solo, mi resta da augurarmi che ci siano molti spettatori il giorno della mia esecuzione e che mi accolgano con grida di odio” (A.Camus).

Un uomo, un principe, che per comodità chiameremo Amleto, si è rinchiuso nella propria stanza e ha deciso di non uscirne più. Vuole farsi da parte e per farlo medita un gesto estremo, un gesto che lo liberi per sempre da tutto il marcio della Danimarca. Amleto Fx è un’indagine sulla moda del deprimersi dei nostri tempi. Uno spettacolo esilarante e sofferto che parla di castrazioni tecnologiche, della mancanza dei padri, dell’attrazione verso la dissoluzione e dell’eco assillante che tutto questo causa nelle nostre coscienze. Questo non è l’Amleto. E’ un assolo generazionale. Un racconto intimo e globale che attraverso il riso amaro vuole spingere a trovare una soluzione al solito, annoso, banale, scontato ma comunque sempre irrisolto quesito: Essere o non Essere?

Per info e prenotazione: malcostumeteatro.it – malcostume@yahoo.it – tel. 370 3393369

Dettagli

Data:
lunedì 13 febbraio
Ora:
21:00 - 22:30
Prezzo:
€ 8
Categoria Evento:
Tag Evento:

Organizzatore

Malcostume Teatro
Telefono:
+39 340 2886822.
Email:
malcostume@yahoo.it
Sito web:
http://www.malcostumeteatro.it/

Luogo

Teatro Pavanelli in Sant’Afra
vicolo dell'Ortaglia 6
Brescia, 25121 Italia
+ Google Maps