Menu
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Laura Micieli

mercoledì 16 marzo 2016 | 18:00 - 1:30

|Evento ricorrente (vedi tutto)
dal 16 marzo al 10 aprile 2016: da mercoledì a domenica 18.00-01.30
Gratuito

Mostra di Laura Micieli, giovane artista bresciana ricca di talento e stile.

Inaugurazione: mercoledì 16 marzo – h 20.30. Durante l’inaugurazione ci sarà il Live Painting dell’artista su una tavola da skate fornita da Minoia Board & Co. e ci sarà un buffet offerto da Carmen Town.

Laura Micieli nasce nel 1990 a Brescia. Nel 2009 si diploma al Liceo Artistico Maffeo Olivieri di Brescia e dopo sceglie di proseguire gli studi nell’ambito dell’illustrazione frequentando la Scuola del Fumetto a Milano. Perfezionandosi nella tecnica senza privarsi del sentimento, le sue illustrazioni rispecchiano probabilmente una spiccata attitudine alla malinconia ed alla goffaggine, doti coltivate con dedizione fin dalla tenera età. Durante il suo percorso artistico si è imbattuta in diversi eventi espositivi, tra cui le collettive “Linee e colori dal mondo magico” presso la fiera Microeditoria di Chiari, “Corpo di mille balene” presso Atelier Zumart a Cantù e le personali presso Progetto Tangram e Bookstop. Inoltre, uno dei suoi ultimi lavori è stato selezionato per essere inserito nell’Annual 2016 d’illustrazione. Nel tempo la sua attività artistica l’ha portata ad avvicinarsi al mondo della Street Art, a tenere corsi e laboratori per ragazzi ed a produrre vario merchandising personalizzato.
Dal 2015 si unisce ad altri sei illustratori/fumettisti nella realizzazione di una nuova proposta editoriale indipendente di autoproduzione denominata Radice, partecipando a vari festival del fumetto come Lucca Comics, Bil Bol Bul festival internazionale del fumetto ed altri ancora.

Dettagli

Data:
mercoledì 16 marzo 2016
Ora:
18:00 - 1:30
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

Luogo

Carmen Town
via Fratelli Bandiera 3
Brescia, 25122 Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 030 6376332
Sito web:
http://www.carmentown.it/