Menu
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La stanza numero 2

giovedì 28 giugno | 20:30 - 22:00

|Evento ricorrente (vedi tutto)
Giovedì 28 e sabato 30 alle 20.30
Gratuito

Barfly, il teatro fuori luogo, si ripropone per la settima edizione con lo scopo di portare la drammaturgia contemporanea, il giovane teatro professionale, ad un pubblico non abituato alle sale teatrali, per condurlo nei locali del centro, nelle piazze e nei luoghi alternativi ai teatri.

LA STANZA NUMERO 2 – COMPAGNIA DEI RAGAZZI

Tutor regia: Manuel Renga. Assistente alla regia: Giulia Bigazzi
Elaborazione drammaturgica: Matilda Salomoni e Pablo Di Meo sulle improvvisazioni del gruppo. Consulenza drammaturgica: Lorenzo Garozzo. Tutor del progetto: Valeria Battaini, Francesca Mainetti, Roberta Moneta.
Con Alfred Bangoura, Alice Savoldelli, Arturo De Toni, Benedetta Casanova, Bianca Bonetti, Chiara Bussi, Elisabetta Turini, Ilaria Antonino, Kessy Yu, Laura Mancini, Lorenzo Salerno, Ludovico Brambilla, Matilda Salomoni, Mamadou Traorè, Martina Zanetti, Pablo Di Meo, Pietro Crovato Giardino, Rebecca Este, Stefania Musumeci.

 

Dopo un intenso percorso teatrale formativo, dopo un anno di lavoro guidato e strutturato, 20 ragazze e ragazzi dai 14 ai 20 anni presentano questo spettacolo orientato sul tema del “confine” e declinato fra salute e malattia mentale.

La stanza è vuota, ma riempie le fantasie dei personaggi che abitano le altre stanze. Un giallo che si dipana attraverso gli incontri con una nuova infermiera…

 

 

Dettagli

Data:
giovedì 28 giugno
Ora:
20:30 - 22:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
Sito web:
https://barflyilteatrofuoriluogo.wordpress.com/2018/05/30/la-stanza-numero-2/

Organizzatore

Teatro19
Telefono:
+39 335 8007161
Email:
info@teatro19.com
Sito web:
http://www.teatro19.com/

Luogo

Parco Guidi di Via Panigada
via Panigada
Brescia, BS 25126 Italia
+ Google Maps