Menu
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Cosa dell’altro mondo

venerdì 7 dicembre | 15:00 - 18:00

Gratuito

Per il progetto OPEN FRAMES, Spazio al cinema.

Incontri con gli autori, consulenze, laboratori e uno spazio per praticare ed immaginare il cinema e l’animazione. Al MO.CA per ragazzi a partire dai 14 anni.

L’associazione Avisco continua il percorso intrapreso nel 2017, con l’obiettivo di offrire ai giovani cittadini del territorio, occasioni di sperimentazione, espressione e dialogo su e attraverso il cinema e l’audiovisivo. Open Frames è un progetto in divenire, che si apre con una open call dedicata a ragazzi che desiderano non solo partecipare, ma contribuire concretamente ad ideare e organizzare un programma di iniziative culturali rivolte ad un pubblico giovane. Il tutto nella cornice di MO.CA, punto di riferimento per i giovani creativi di Brescia, dove Avisco ha allestito uno spazio laboratorio dedicato alle tecniche dell’animazione tradizionale.

Programma dell’incontro:

Cosa sono le cose? Sono tutto ciò che ci circonda o anche altro? Le cose hanno una loro storia? Da dove vengono? Dove vanno? Durante il workshop focalizzeremo lo sguardo sulle cose immobili e grazie alla tecnica dello stop-motion cercheremo di dare loro vita facendole diventare protagoniste di microstorie. Workshop realizzato da Vinz Beschi.

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione è obbligatoria. Per info e iscrizioni: info@avisco.org / +39 3395916232

Dettagli

Data:
venerdì 7 dicembre
Ora:
15:00 - 18:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
Sito web:
http://www.avisco.org/index.php?ctrl=primoPiano&post=69

Organizzatore

Associazione Avisco
Telefono:
0302521107
Email:
info@avisco.org
Sito web:
http://www.avisco.org/

Luogo

Mo.Ca. MorettoCavour
via Moretto 78 (ex Tribunale)
Brescia, BS 25122 Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 030 3061400
Sito web:
http://www.spaziomoca.com/