Menu
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Strada Festival – Cedi la strada agli alberi

domenica 10 giugno | 18:00 - 19:30

Gratuito

Da venerdì 8 giugno a domenica 10 e dal 15 al 17 giugno andrà in scena l’XI^ edizione de La Strada Festival. Nel mese di giugno, per due fine settimana, circo contemporaneo, teatro urbano, danza e musica torneranno a essere protagonisti nelle vie e strade del centro storico e in Castello. Artisti internazionali, spettacoli per tutti, iniziative per i più piccoli, installazioni e progetti speciali riempiranno la città di Brescia.

Fattoria Vittadini
coreografo Pieradolfo Ciulli
interpreti Olimpia Fortuni e Pieradolfo Ciulli – danzatori della compagnia milanese Fattoria Vittadini
produzione Fattoria Vittadini

“Cedi la strada agli alberi” è un’improvvisazione strutturata che si lascia ispirare dalla poesia da cui prende il titolo. Il lavoro è pensato ogni volta in uno spazio diverso, un site specific che valorizza il luogo danzante. Lavorando da diversi anni insieme sulla composizione istantanea, i due danzatori sviluppano un forte ascolto sulla relazione e lo spazio con l’obiettivo di dare ogni volta respiro e vita ai posti che le città offrono per riportare la bellezza della natura, il silenzio e la cura.
Mantenendo una qualità di movimento che è il risultato di una ricerca individuale continua, i danzatori hanno, come unico punto fermo, il testo della poesia e la musica, per poi lasciarsi trasformare in base all’influenza che pubblico e luogo suggeriscono.

Dettagli

Data:
domenica 10 giugno
Ora:
18:00 - 19:30
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/179556146038086/

Organizzatore

C.L.A.P.Spettacolo dal Vivo
Telefono:
+39 030 2425705
Email:
info@claps.lombardia.it
Sito web:
http://claps.lombardia.it/

Luogo

Largo Formentone
largo Formentone
Brescia, BS 25122 Italia
+ Google Maps