Menu
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Banco del Mutuo Soccorso

giovedì 7 Novembre 2019 | 21:00 - 23:00

da € 25

Dopo l’accoglienza entusiasta del recente album “Transiberiana” la storica band è pronta per presentare dal vivo i nuovi brani. È un periodo felice per la storica band, dopo le dolorose vicissitudini degli ultimi anni. Il gruppo, guidato dal carismatico leader Vittorio Nocenzi, ha ritrovato nuova linfa vitale e rinnovata energia, e la sua storia continua, fortificata dalla vena creativa ancora intatta di Nocenzi, e dal contributo fondamentale di una famiglia di musicisti all’apice della loro maturità, e consapevoli nel ricreare attraverso il nuovo quel che pareva unico e mai più ripetibile.
Il Banco proporrà, per la prima volta dal vivo, i brani che compongono il nuovo lavoro, riflesso di tutta la carriera della band e di ciò che è al giorno d’oggi, l’altra faccia di una storia che continua e che fa proprio il tempo nuovo: Stelle sulla terra, L’imprevisto, La discesa dal treno, L’assalto dei lupi, Campi di Fragole, Lo sciamano, Eterna Transiberiana, I ruderi del gulag, Lasciando alle spalle, Il grande bianco, Oceano: Strade di sale. I live saranno anche l’occasione per riascoltare le composizioni più famose del Banco, quelle che hanno reso il gruppo uno dei punti di riferimento del rock progressive internazionale.
Con Vittorio Nocenzi (pianoforte, tastiere e voce) che guida il Banco fin dagli esordi, saliranno sul palco Filippo Marcheggiani (chitarra elettrica), Nicola Di Già (chitarra ritmica), Marco Capozi (basso), Fabio Moresco (batteria) e Tony D’Alessio (lead vocal)

Condividi:

Dettagli

Data:
giovedì 7 Novembre 2019
Ora:
21:00 - 23:00
Prezzo:
da € 25
Categoria Evento:
Tag Evento:
Sito web:
http://www.cipiesse-bs.it/evento/pfm-2-3/

Organizzatore

Cipiesse
Telefono:
+39 030 2791881
Email:
info@cipiesse-bs.it
Sito web:
http://www.cipiesse-bs.it/

Luogo

Brixia Forum
Via Caprera 5
Brescia, 25125 Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 030 3725259 / 030 3725367
Sito web:
http://brixiaforum.it/