English summer camp a Manerba del Garda

English summer camp a Manerba del Garda 26 aprile 2018

Per giovani dagli 11 ai 14 anni dal 9 al 18 luglio 2018 la Cooperativa Tempolibero organizza un camp estivo in lingua inglese all’ostello Antiva Pieve a Manerba del Garda.

Personale specialistico madrelingua proporrà laboratori di lingua, laboratori di teatro, laboratori di cucina, gite turistiche guidate, passeggiate esplorative, orienteering, attività cinofili, ludiche, di storytelling, di cucina, visite archeologiche e naturalistiche.

E in 5 minuti a piedi si raggiunge la spiaggia.

Per i gruppi provenienti dall’estero ci sarà un tutor del Paese di provenienza.

I 27 posti letto sono suddivisi in camere doppie e multiple. Gli spazi comuni sono: una cucina attrezzata, una sala da pranzo, una sala  con divani e postazioni internet, una lavanderia, una terrazza e un giardino.

Si può partecipare anche solo alle attività diurne.

Il campo con pernottamento, vitto (colazione, pranzo e cena), attività e assicurazione costa 630 euro, senza pernottamento 285 euro.

Nell’articolo pubblicato su Bresciagiovani Volontari all’estero in estate e non solo trovi altre idee divertenti di come passare un’estate multiculturale e approfondire contemporaneamente la tua conoscenza della lingua inglese.

Puoi anche telefonare all’Informagiovani di Brescia per chiedere un appuntamento gratuito allo sportello Orientamento estero situato presso mo.ca in via Moretto.

Contatti e info

Photo by cooptempolibero

Related News seminari, corsi e forum Articles

Similar Posts From News seminari, corsi e forum Category