CORSO PER DIVENTARE SOMMELIER

Di AIS LOMBARDIA | in Enogastronomia
CORSO PER DIVENTARE SOMMELIER
Dal 01 Marzo 2018

Programma

Il corso per diventare sommelier è articolato su 15 incontri. In questi incontri si tratteranno temi quali, viticoltura, enologia, tecnica della degustazione e i temi legislativi che regolamentano la produzione dei vini Italiani. Inoltre approfondimenti sui vini spumanti, passiti, birra e distillati, con anche una visita in cantina.

Calendario, sedi ed orari

Il corso inizierà giovedi 1 Marzo 2018. Il corso ha frequenza settimanale, con due sessioni. La sessione pomeridiana dalle 15,30 alle 17,45 e la stessa lezione ripetuta alla sera dello stesso giorno con orario dalle 20,30 alle 22,45. Il corso si svolgerà presso la sede di Ais Brescia in via Triumplina 11 a Brescia

Costi

Il costo del corso è di € 550,00 + € 80,00 di quota associativa Ais Nazionale 2018

Info e iscrizioni

Per informazioni potete scrivere una mail ad alessandro.caccia@aislombardia.it, oppure inviare un sms o telefonare al +39 327 2360730. Vi risponderemo indicandovi i termini per partecipare al corso.

Mail: alessandro.caccia@aislombardia.it
Facebook: facebook.aisbrescia
Sito Web: www.aisbrescia.it
Tel: +393272360730

Download

PROGRAMMA CORSO

Nella stessa categoria

Primi passi in pasticceria
Enogastronomia

Primi passi in pasticceria

Un percorso che nasce con l'intento di preparare e introdurre l'allievo nel mondo della produzione di pasticceria, affrontando gli step fondamentali dell'attività pratica di laboratorio. L'obiettivo è formare il "perfetto …

Alta Formazione per Pizzaiolo
Enogastronomia

Alta Formazione per Pizzaiolo

Un corso ideale per tutti coloro che vogliono imparare o perfezionare il mestiere del pizzaiolo, acquisire abilità manuale nell’ambito della pizzeria e comprendere come lavorare e gestire il prodotto pizza. …