Corso gratuito per operatore di vendita con inglese base

Corso gratuito per operatore di vendita con inglese base 19 gennaio 2016

Step organizza a partire da gennaio un corso gratuito per Operatore di vendita con inglese base rivolto ai disoccupati/inoccupati di età inferiore ai 30 anni.

Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di competenze.

La frequenza è obbligatoria.

Finalità: Il corso ha lo scopo di rendere gli allievi consapevoli delle proprie abilità tecniche e personali, al fine di ricoprire il ruolo di addetto alle vendite con serietà e professionalità. La finalità ultima è quella di fornire ai candidati le conoscenze necessarie per rafforzare le competenze possedute e per integrare e migliorare le relative abilità, così da poter acquisire una iniziale autonomia per la gestione del processo di vendita e di fidelizzazione del cliente. L’insegnamento delle basi della lingua inglese ha lo scopo di permettere lo svolgimento della vendita in contesti in cui si ha a che fare con clienti stranieri.

Didattica
I Modulo: Stili di comunicazione
II Modulo: Orientamento al cliente
III Modulo: Allestimento scaffali e zone promozionali
IV Modulo: Effettuare la vendita al cliente
V: Lingua inglese base per la comunicazione coi clienti

Durata: 200 ore.

Data di inizio: 8 febbraio 2016.

Orari: dal lunedì al venerdì 9:00 – 13.00 e 14.00 – 18.00

Documenti per l’iscrizione: carta d’identità; codice fiscale; eventuale permesso di soggiorno; titolo di studio; certificato dello stato occupazionale rilasciato dal Centro per l’Impiego; scheda anagrafica sintetica; Dichiarazione di disponibilità al lavoro.

Scadenza presentazione domande: pochi giorni prima della partenza.

Informazioni:

  • selezione.brescia@stepitalia.it
  • +39 030 2942429

Continua a esercitare la lingua inglese! Puoi venire ai nostri aperitivi in lingua presso l’Informagiovani di Brescia il 1° e il 3° giovedì di ogni mese e quando sei a casa puoi giocare online, chattare o seguire lezioni via skype per imparare le lingue online!

Contatti

Photo by: Unsplash