Corso gratuito di amministrazione, paghe e contributi

Corso gratuito di amministrazione, paghe e contributi 7 aprile 2015

Target Service Solutions, ente accreditato dalla Regione Lombardia, organizza un corso di formazione gratuito in amministrazione, paghe e contributi.

Il corso è rivolto a persone desiderose di approfondire i principali temi riguardanti la contrattualistica del personale e il calcolo delle loro retribuzioni con relativi adempimenti da parte del datore di lavoro. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di conoscere e valutare le opportunità contrattuali offerte dalla normativa giuridica, affrontare e gestire in tutti i suoi aspetti il rapporto di lavoro, possedere una visione completa della disciplina relativa alla tassazione delle retribuzione e dei redditi di lavoro.
Ai 3 partecipanti più meritevoli verrà offerta la possibilità di svolgere un tirocinio retribuito presso studi professionali.

Requisiti
Il corso è rivolto ai disoccupati/inoccupati (iscritti al Centro per l’Impiego) di età compresa tra i 18 e i 29 anni che hanno concluso entro il 31 dicembre 2014 eventuali percorsi di istruzione o formazione. Costituirà inoltre requisito preferenziale l’essere in possesso di un diploma di scuola superiore in ambito amministrativo/contabile.

Durata: 120 ore suddivise tra teoria e pratica
Orari: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e 14.00-18.00
Sede del corso: via XX Settembre 2/e – Brescia

Domande
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo elisa.radaelli@targetsolution.it specificando nell’oggetto “corso GRATUITO in amministrazione paghe e contributi”

Scadenza presentazione domande: 27 aprile 2015

Contatti

Photo by: Anssi Koskinen

Commenti

commenti