Corso di customer care

Corso di customer care 27 luglio 2016

L’ente di formazione Atena farà partire a metà settembre un corso gratuito di Customer Care, finanziato tramite Dote Unica.

Frequenza: obbligatoria per almeno l’80% del monte ore.

Destinatari: disoccupati/e over 30 residenti/domiciliati in Lombardia.

Contenuti: Il corso proposto prenderà in esame i seguenti temi: canali e modelli della comunicazione, ascolto attivo e comunicazione efficace, gestione e pianificazione attività, funzioni del customer, centralità del cliente, strumenti di fidelizzazione del cliente.

Titolo rilasciato: attestato di frequenza.

Durata: 52 ore.

Data presunta di inizio: 14 settembre 2016.

Orari: dal lunedì al venerdì 9:00-13.00 e 14.00-18.00

Sede: via Dalmazia, 70 Brescia

Info e contatti

  • sede17@atenateam.it

  • +39 030 224070

 

Photo by plantronicsgermany