Corso per addetto/a all’ufficio commerciale con lingua inglese

Corso per addetto/a all’ufficio commerciale con lingua inglese 28 gennaio 2016

In partenza anche a febbraio un corso gratuito per Addetto/a all’ufficio commerciale con lingua inglese, organizzato da Blu Form. Il corso è rivolto ai disoccupati/inoccupati. Rispetto al corso partito a gennaio sono stati potenziati alcuni moduli, infatti la durata di questo corso è superiore a quella del precedente.

Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di competenze.

La frequenza è obbligatoria.

Finalità: rendere consapevoli delle proprie abilità tecniche e personali per poter ricoprire il ruolo di addetto all’ufficio commerciale. Sviluppare le capacità commerciali e di negoziazione, così come la capacità di gestione della rete vendita all’interno di un’attività commerciale.

Didattica
I Modulo: l’ufficio commerciale – entità e funzioni
II Modulo: lo sviluppo della rete vendita aziendale
III Modulo: le mansioni dell’addetto all’ufficio commerciale
IV Modulo: gli obiettivi e il report di vendita
V Modulo: lingua inglese per la comunicazione con i clienti internazionali

Durata: 200 ore.

Data presunta di inizio: 17 febbraio 2016.

Orari: dal lunedì al venerdì 9:00 – 13.00 e 14.00 – 18.00.

Documenti per l’iscrizione: carta d’identità; codice fiscale; titolo di studio; curriculum, dichiarazione di disponibilità al lavoro, scheda anagrafica sintetica e stato occupazionale rilasciati dal Centro per l’Impiego.

Info e contatti

  • +39 030 2807004
  • lavoro.brescia@bluform.it
 

Esercitati anche da casa per il modulo dedicato alla lingua inglese! Ci sono tanti siti per conoscere studenti e insegnanti in tutto il mondo con i quali puoi chattare o fare lezioni via skype, come preferisci. Altri siti offrono giochi, test, quiz, video in lingua originale e articoli di attualità facilitati o accompagnati dal vocabolario specifico.

Photo by FirmBee