300 biglietti per le prove del GP di Monza riservati ai neodiplomati

300 biglietti per le prove del GP di Monza riservati ai neodiplomati 29 Luglio 2019

La Regione Lombardia premia il merito e, in collaborazione con l’Autodromo di Monza e inLOMBARDIA, mette a disposizione dei diplomati lombardi 2019 300 biglietti del valore di € 50 cad. (2 per diplomato) per assistere alle prove del GP Monza 2019 che si terranno venerdì 6 settembre a partire dalle ore 7:00.

Per richiedere il biglietto è necessario:

  • essersi diplomati nel 2019 presso un istituto lombardo

compilare in autocertificazione il breve form online (attivo dalle ore 12:00 dell’1.08.2019 alle ore 12:00 del 26.08.2019), acconsentendo al trattamento dei datiSi precisa che:

  • ogni diplomato ha diritto a due biglietti (uno per sè e uno per un accompagnatore)
  • i biglietti verranno assegnati prioritariamente su base di voto di diploma e, a parità di voto, si valuterà l’ordine di arrivo della richiesta
  • non verranno accolte le richieste pervenute oltre il giorno e l’orario indicati

N.B. Sono previsti controlli a campione sulla veridicità delle autocertificazioni del voto di diploma

Dopo il 26 agosto, i vincitori e gli accompagnatori riceveranno una email con allegato il biglietto di ingresso all’Autodromo. Per questo motivo è molto importante inserire correttamente all’interno del form l’indirizzo email, sia del diplomato che dell’accompagnatore.

Sarà cura del vincitore e del suo accompagnatore presentarsi all’evento con la stampa del biglietto in pdf che andrà esibita all’ingresso dell’Autodromo di Monza il giorno delle prove, insieme a un documento d’identità valido.

Per informazioni consulta il bando e il sito inLOMBARDIA

Condividi: